Aug. 22, 2018

Cella 211 Download Movie Free


Cella 211


Cella 211 Download Movie Free

Cella 211

Cell 211 è un interessante dramma carcerario con alcune performance forti e molti momenti di tensione. La storia è incentrata su Jaun, una guardia carceraria che visita il suo nuovo posto di lavoro che è abbastanza sfortunato da trovarsi nel mezzo di una rivolta carceraria. Una sfortunata svolta degli eventi porta Juan a essere rinchiuso nel carcere con i detenuti. Si rende presto conto che è adatto o muore e assume l'identità di un prigioniero per garantire la propria sopravvivenza. Il film ha delle ottime interpretazioni e, come molti drammi in prigione, vieni ad avere un'eccessiva violenza che ti farà trasalire. I primi temi del film ruotano intorno al rispetto della lealtà e del guadagno, un po 'più in profondità nel film si fa più sulla sopravvivenza. Juan è messo in situazioni in cui sembra che nessuno sia dalla sua parte e prendere le cose nelle sue mani sembra essere l'unica via d'uscita. Ci sono state volte durante il film quando pensavo di poter prevedere esattamente come sarebbe andata a finire Cell 211. Avendo visto la mia parte di drammi a tema carcerario nel corso degli anni, è facile vedere dove un film potrebbe arrivare nel terzo finale. Sono felice di dire che Cell 211 si è messo in quello che pensavo fosse un modo prevedibile, ma che alla fine, e per il suo merito, sono rimasto sorpreso da come è andata a finire. Un film forte con prestazioni imponenti. 8/10 Cell 211 non è un film perfetto, ma è girato con una tale forza che la sua narrativa tesa mi ha tenuto molto interessato fin dall'inizio. Inoltre, la sceneggiatura (basata su un libro scritto da Francisco Pérez Gandul) ci porta materiale per lasciarci pensare , allo stesso tempo ci intrattiene per tutto il tempo.

Il "cinema del carcere" & quot; (chiamarlo in qualche modo) non ha molte varianti; Ciononostante Cell 211 trova l'angolo corretto per mantenere la sua coscienza sociale senza trascurare i bisogni più elementari del genere. In altre parole, il messaggio sulla disumanizzazione e la giustizia è perfettamente integrato nella storia, che è piena di suspense e violenza (il fisico come così come quello emotivo), quindi le sue solide lezioni di etica non ostacolano mai la narrazione o confondono le eccellenti interpretazioni di Luis Tosar e Alberto Ammann, che fanno rinascere i loro personaggi. Anche il resto del cast fa un lavoro competente, ma Tosar e Ammann sono quelli che si distinguono.

Ciononostante, Cell 211 ha alcuni fallimenti che gli impediscono di essere un film eccellente: ci sono alcune coincidenze forzate; e c'è una logica incerta su alcuni elementi chiave del film (Il prigioniero più minaccioso si fida immediatamente del nuovo prigioniero che nessuno conosce?). Tuttavia, nonostante ciò, Cell 211 offre un'esperienza molto divertente che merita una raccomandazione a causa delle prestazioni , la sceneggiatura generalmente molto competente e la direzione perfetta. So che i film non dovrebbero rispecchiare la realtà, basta crearne uno in cui puoi trascorrere 90 minuti credendo in una storia. Tuttavia, trovo completamente impossibile seguire questo fino alla fine senza ridere dei suoi trucchetti di sceneggiatura, sottotramme assurde e personaggi incredibili. Non è che non si accoppia alla realtà spagnola, non segue nemmeno la logica che stabilisce all'inizio, il che rende incredibile. Oserei persino dire che è un tratto personale del suo sceneggiatore, come succede nella maggior parte dei suoi film. Il personaggio principale è un uomo malvagio che può condurre una rivolta in prigione, ma non è in grado di seguire il trogolo o fare qualcosa del traditore che lo sta boicottando. Poi muore, colpito alla schiena negli ultimi 10 minuti in modo che possiamo simpatizzare con lui. Tutto il resto dei personaggi è semplicistico, unidimensionale, esiste solo quando lo scrittore ha bisogno di loro, quindi scompare senza motivo. Non riesco davvero a capire perché abbia avuto tanto successo considerando i suoi meriti, e lo attribuirei all'efficiente lavoro del suo regista, che mantiene le montagne russe a un buon ritmo e, in particolare, al brillante lavoro dei due protagonisti , il cui carisma compensa tutti i difetti dei loro personaggi. Un thriller spagnolo basato sull'omonimo romanzo di Francisco Pérez Gandul.

La cella 211 racconta la storia di una rivolta all'interno di un reparto pericoloso, proprio quando un nuovo ufficiale di prigione sta facendo la sua visita introduttiva allo stesso. Per caso, si vede rinchiuso tra i rivoltosi e, per sopravvivere, assume una nuova identità come prigioniero.

Anche se la storia non è particolarmente originale, i personaggi e la sceneggiatura sono molto buoni , la situazione è completamente credibile nel contesto sociale e carcerario spagnolo, e la fine non è prevedibile come ci si potrebbe aspettare. Inoltre, il film è senza pretese e fresco, il che lo rende ancora più piacevole.

La recitazione è molto buona per tutto il cast, ma soprattutto da Luis Tosar come Malamadre, da Alberto Ammann come Juan Oliveras, e Antonio Resines nel ruolo di Prison Utrilla.

Un thriller spagnolo molto divertente con una recitazione molto buona, che ha vinto 8 Goyas (Oscar spagnolo) nel 2009. Sono uno di quei ragazzi a cui la selezione di film preferiti consiste principalmente nei film di Hollywood e raramente incappo in film che non sono in inglese o no nella mia lingua madre. E non so davvero perché non accada più spesso (forse una volta al mese), perché questi "quotati" estesi e quotati i film sono una vera sorpresa. E questo non ha fatto eccezione.

Questo era uno di questi film: quando guardi il trailer e pensi, & quot; ok questo è forse guardabile e quot; e quando hai finito pensi & quot; come diavolo non l'ho visto prima & quot;

sto scrivendo questa cosiddetta recensione 5 minuti dopo aver visto questo film, quindi non posso essere molto istruttivo, perché ci sto ancora pensando (in senso buono).

Ma tutto quello che voglio dire è che se non ti dispiace leggere i sottotitoli (a meno che tu non capisca lo spagnolo), avrai davvero Godetevi questo film, l'ho fatto e non è ogni giorno in cui potrei raccomandare un film. Juan Oliver wants to make a good impression at his new job as a prison officer and reports to work a day early, leaving his pregnant wife, Elena, at home. His destiny is forever changed by this fatefu b0e6cdaeb1

Over Drive full movie kickass torrent
the Commandos full movie in italian free download
Graceland download movie free
the Power Rangers 3 full movie in italian free download
free download Steel
Morgan sub download
Air Force One hd full movie download
Born of Hope torrent
Revolution movie mp4 download
I predatori dell'anno omega movie in italian dubbed download